Terapia Crystal di pulizia e equilibrio

La forma più lieve di influenza negativa include l’energia delle emozioni e dei pensieri negativi che entrano nell’aura e nei chakra del corpo eterico.

Le energie che risuonano con programmi incompiuti già nel tuo essere (a causa di esperienze traumatiche o di programmazione negativa come risentimento, pensieri) rimarranno spesso bloccate nell’aura e nei chakra.

Gli “attacchi” più comuni ai corpi sottili di una persona si verificano tra i propri cari: famiglia, lavoro. A seguito di litigi, si crea un messaggio inconscio di negatività, che si deposita nell’aura e nei chakra.

Ad esempio, la madre della figlia potrebbe non amare il genero e nella conversazione potrebbe non scegliere l’espressione “Il tuo inutile marito è così disgustoso. Non lo sopporto. Come voglio che muoia. ”

L’odio interiore della madre va ai piani astrali ed è attratto da suo genero, dove è più vulnerabile. Potrebbe essere lo stomaco debole.

Tali blocchi possono essere facilmente rimossi purificando le energie. E dopo la pulizia, si esegue il lavoro di guarigione , è poi la protezione. La protezione arriva sempre alla fine di tutte le pratiche. Non importa in quale area lavoriamo: denaro, amore, salute, carriera, la protezione è sempre alla fine.

Perché dovremmo purificarsi e da cosa dovremmo purificarci?

La nostra vita è multiforme. Contiene eventi buoni e cattivi, piacevoli e spiacevoli, persone benevoli e aggressive …

Da un lato, positivo o negativo è solo la nostra valutazione soggettiva.
D’altra parte, non siamo ancora santi e non possiamo reagire con amore e gratitudine a tutto ciò che accade.

Anch’io posso arrabbiarmi tantissimo … E questo è assolutamente normale sono una persona vivente.

La domanda è diversa: cosa succede alle nostre emozioni e pensieri ulteriormente.

Se sei cosciente e se sai perdonare e lasciare andare la negatività, i tuoi corpi sottili si purificheranno gradualmente.
Nel flusso Crystal, accadrà più velocemente. Le sessioni energetiche e semplicemente essere nel flusso aiutano bene in questo.
Se si esegue la sessione Crystal spesso, essa è costantemente presente nel tuo campo, quindi la pulizia avviene in background, come un antivirus in un computer.

Ogni lunedì attraverso il canale youtube si propone la sessione energetica Crystal destinata alla pulizia e equilibrio dei corpi e dei chakra con energia del egregore del esorcismo, con l’aiuto del quale si eliminano entità anche quelle che sono alla base delle varie malattie. Per participare entra semplicemente il lunedì alle 20:00 e segui le istruzioni.

P.S. Prepara una bottiglia d’acqua vicino a te per idratarti. Nel caso desideri caricare con queste energie dell’acqua puoi tenere vicino a te altra bottiglia.