fbpx
Previsioni energetiche mensili

Previsione mese di maggiio 2022

Tempo di lettura: 10 minuti.

Ciao amico mio,

Abbiamo così tanto da recuperare, quindi andiamo subito!

Sincronicità e Magia

Il mese di maggio ci offrirà una combinazione di energie che ci aiuterà a creare una sincronicità più positiva nelle nostre vite, in modo palpabile.

Le energie degli ultimi mesi hanno lasciato in molti di noi la sensazione di essere dappertutto, quindi l’energia radicata e sincronica di maggio sarà una boccata d’aria fresca.

Ecco alcune cose che possiamo fare per allinearci con le energie sincroniche di questo mese, in modo che la vita scorra in un modo che corrisponda maggiormente alla nostra visione superiore per noi stessi:

  • Radicamento – Stare a piedi nudi per alcuni minuti ogni giorno sul terreno, sull’erba, sulla sabbia o anche sul livello del suolo della tua casa. Questa pratica trasferisce gli elettroni della Terra dal suolo al corpo.I numerosi vantaggi del Radicamento includono un sonno più nutriente, un maggiore senso di benessere, una visione più pacifica e effetti antinfiammatori sul corpo, solo per citarne alcuni.
  • Fare tranquille passeggiate all’aperto ; esercizio aerobico leggero
  • Trascorrere del tempo con gli animali e allevare gli animali
  • Ricevere qualche minuto di sole (nelle ore non di punta) ogni giorno
  • Essere completamente connessi ai nostri cinque sensi; prendere momenti di tranquillità per notare i suoni, le forme, i colori, i sapori, le trame e i profumi che ci circondano
  • Mangiare frutta e verdura fresca in una vasta gamma di colori

Potremmo non esserne consapevoli, ma la nostra mente a volte associa l’idea di “radicamento” a qualcosa che ci trattiene o ci rallenta.

Questo di solito deriva dall’infanzia, quando “essere in punizione” significava essere puniti da un genitore o da un tutore.

Comunque, l’opposto è vero.

Quando ci basiamo, scegliamo di abbracciare e ricevere pienamente il momento presente.

Questa capacità di abbracciare il momento presente del qui e ora può aiutarci istantaneamente a uscire dalle linee temporali orientate alla sopravvivenza.

Quindi ci allinea con la versione più potente, libera ed espansa di noi stessi, in cui ciascuna delle nostre esperienze scorre senza soluzione di continuità e organicamente nella successiva. È nel presente del qui e dell’ora che siamo completamente in grado di conoscere la nostra libertà, perché non siamo più legati alle linee temporali lineari del passato o del futuro.

Essere radicati ci permette di notare più della magia che la vita ci offre ogni giorno, non importa quanto piccoli o grandi possano sembrare quei momenti e queste esperienze preziose.

Essere radicati ci dà anche la capacità di goderci la vita, mentre essere aperti a tutte le nuove benedizioni che la vita ci sta preparando.

Coscienza in espansione

Quando la nostra coscienza si espande velocemente come in questo momento, è spesso seguita da molte scoperte.

Per molti, le rotture sono spesso precedute da qualche tipo di rottura .

Da gennaio, molte persone sono entrate in un ciclo in cui le cose che non servono più al loro massimo bene non sono state in grado di andare avanti con loro.

Per molti, questa può sembrare un’esperienza di rottura.

Eppure un crollo è solo un movimento nella propria vita verso una svolta.

Alcuni si stanno muovendo facilmente attraverso questo ciclo, rilasciando ciò di cui hanno bisogno per rilasciare, mentre altri stanno permettendo ai loro attaccamenti al passato di rendere le cose un po’ più difficili per loro.

Qualunque sia il modo scelto, è tutto perfetto e in Ordine Divino. Non c’è un modo giusto o sbagliato per affrontare questo periodo.

I guasti non si limitano a presentarsi come esperienze drammatiche che comportano una grande quantità di lotta, dolore e sofferenza. Possono presentarsi in quel modo, ma non è necessario.

Se dedichiamo tempo quotidiano alla meditazione, ad essere gentili e compassionevoli, specialmente con noi stessi, e siamo coerenti con il nostro sviluppo interiore personale, un crollo può effettivamente essere un momento di immenso rilascio, guarigione e libertà.

Un crollo si verifica quando la mente sente di aver raggiunto un punto di svolta e di non avere più il controllo di tutto.

Quando ciò accade, potremmo arrivare alla scomoda consapevolezza che i vecchi pensieri e metodi non ci stanno più servendo.

Il crollo deriva dalla consapevolezza che il cambiamento è inevitabile e che la mente dovrà abbracciare questi cambiamenti, che sia aperta o meno a questo.

La mente di solito non è la più grande fan dei cambiamenti interni che derivano dal cambiamento, perché è stata condizionata a credere che il cambiamento significhi che qualcosa di cui ha bisogno viene portato via.

Tuttavia, abbiamo il potere di insegnare e riorientare la mente per sapere che semplicemente non è vero.

Il nostro Spirito sa che il cambiamento è ciò che siamo nel nostro nucleo. La mente ha semplicemente dimenticato questa saggezza ad un certo punto della storia umana.

Il cambiamento è solo un altro modo per dire, le cose si stanno muovendo!

Il nostro Spirito è sempre in movimento, in espansione, in crescita e in evoluzione. Ecco chi siamo.

L’aspetto primordiale della mente lo ha semplicemente dimenticato, e va bene. Il nostro compito è ricordargli quanto più guadagnerà e quanto più sarà potenziato come risultato dell’adozione del cambiamento.

Lo facciamo essendo compassionevoli e amorevoli con la mente e facendole sapere che tutto andrà bene.

Se permettiamo a noi stessi di ricevere le energie di supporto che questo mese ha da offrire, riceveremo esattamente la chiarezza, le intuizioni e le opportunità necessarie per sperimentare le scoperte che possono facilitare questo prossimo salto quantico nella nostra coscienza.

Onorare e prendersi cura del nostro corpo

Per gran parte del mese di maggio ci ritroveremo a desiderare una connessione più profonda con il nostro corpo e con l’aspetto fisico della nostra realtà.

Anche coloro che tendono a concentrarsi maggiormente sugli aspetti emotivi o mentali di se stessi si ritroveranno a voler connettersi in modo più fisico.

Se ci sentiamo guidati ad essere più presenti nel nostro corpo prendendoci cura, amandolo e ringiovanendolo, questo è il momento perfetto per farlo.

Potremmo ritrovarci a desiderare una giornata alle terme, dove possiamo coccolarci con un massaggio, un bagno termale arricchente o un trattamento viso.

Alcuni altri modi in cui possiamo essere più presenti e supportare il nostro corpo sono attraverso una sorta di movimento fisico, come ballare, camminare velocemente, nuotare o qualsiasi altro movimento che ci fa sentire bene.

Allungare il corpo aiuterà anche ad aprire i punti energetici del corpo che potrebbero essersi sentiti stagnanti.

Queste attività ci aiuteranno a prenderci cura della nostra attuale “casa”, che è questo corpo sacro in cui viviamo.

Prendendoci cura del nostro corpo in questo modo, siamo facilmente in grado di connetterci e sentire tutti gli altri aspetti di noi stessi. Questi aspetti includono quello energetico, emotivo e mentale.

Prendersi cura di noi stessi fisicamente è una delle cose più spirituali che possiamo fare.

Un altro aspetto dell’abbracciare la parte fisica della nostra esperienza è aprirci al contatto fisico e all’intimità. Molti di coloro che percorrono un percorso spirituale tendono a isolarsi dagli altri a causa di esperienze passate, o semplicemente perché si dedicano a concentrarsi sul proprio benessere e sulla propria crescita spirituale.

Tuttavia, una parte importante dell’esperienza di una salute ottimale nel nostro corpo fisico è permetterci di avvicinarci a un altro essere in modo intimo. Questo tipo di connessione rilascia energie emotive e sostanze chimiche fisiche nel corpo e questo rilascio supporta e crea un’esperienza fisica più sana.

A terra e stabile

Entro la metà di maggio, inizieremo a sentire una sorta di stabilità radicata che sembrerà sempre più reale per la nostra coscienza.

Siamo in grado di sentirci più radicati quando siamo più rilassati, a nostro agio e rilassati, ed è ciò che queste energie ci offriranno.

Anche coloro che tendono a vivere un po’ più ai margini, quelli che si concentrano su un’elevata produttività e che possono essere un po’ compulsivi riguardo alle responsabilità lavorative e familiari, si troveranno più a loro agio e meno stressati.

Inizieranno a risvegliarsi al potere del momento presente e alla straordinaria opportunità di aprire e ascoltare ciò che la vita e l’Universo stanno dicendo loro.

Ogni volta che entriamo completamente nel momento presente, diventiamo molto più radicati e consapevoli.

Questo crea quel tipo di stabilità nelle nostre energie di cui molti fanno a meno ogni giorno. È un portale per trovare ed essere il nostro io più potente.

Quando siamo presi dalle illusioni del tempo, tendiamo a dimenticare chi siamo e cosa è veramente importante sul nostro cammino. Ma nello spazio del non-tempo, siamo in grado di sperimentare il tipo di distacco che sostiene potentemente la manifestazione delle nostre più grandi intenzioni.

Aprirsi all’ignoto

Le nostre vite ei nostri Spiriti sono sempre aperti a noi che viviamo pienamente e con gioia, anche se così tanti si trattengono dal vivere la vita al massimo, per paura dell’ignoto.

Eppure il nostro sé superiore, il nostro Spirito, vede ciò che deve venire, ed è in pace con questo e con ogni cosa nella nostra vita.

Poiché vive separatamente dalla ristretta mentalità di sopravvivenza dell’ego, il nostro Spirito è sempre libero di esplorare e accogliere con più abbondanza, più amore, più autoespressione.

Il nostro Spirito sa di cosa abbiamo bisogno ed è costantemente alla ricerca di modi per sostenerci e incoraggiarci in questo. Non dobbiamo stressarci su cosa “potrebbe venire dopo”.

Tutto ciò che dobbiamo fare è ascoltare e onorare la guida che il nostro Spirito ci offre ogni giorno.

Ricordi il film in cui Indiana Jones esce su un ponte invisibile che si estende su un profondo baratro?

Il ponte appare solo quando inizia a calpestarlo!

Immagina quanto sarebbero sorprendenti le nostre vite, a partire dal momento in cui lasciamo andare la paura dell’ignoto e chiediamo semplicemente al nostro Spirito: “Qual è la prossima cosa meravigliosa che devo fare, realizzare, dare o ricevere?”!

Maggio è il momento perfetto per lasciare andare la nostra paura dell’ignoto, per rilasciare la nostra tendenza a essere guidati dalla mente basata sulla sopravvivenza. Siamo quindi in grado di aprirci a tutta la magia che il resto dell’anno ci riserva.

Queste non sono solo opportunità di crescita e realizzazione interiore. Sono anche momenti che sono lì per arricchire le nostre vite con più gioia, bellezza, creatività e appagamento.

Questo è il momento perfetto per scoprire ciò che è meraviglioso per noi, in altre parole!

Potrebbe essere qualcosa nel nostro lavoro, nelle nostre relazioni, nel nostro ambiente di vita. Oppure potrebbe essere un viaggio in posti nuovi, un nuovo tipo di espressione creativa o una maggiore salute e benessere.

Pensa a un’area in cui ti piacerebbe provare più gioia, più pace del cuore e della mente e più appagamento, perché ora è il momento perfetto per aprirti a benedizioni inaspettate in quell’area!

La chiave qui è essere flessibili, aperti e adattabili a nuove idee, nuove prospettive su vecchi problemi e nuovi modi di fare le cose.

Ora è il momento di lasciare che il nostro Spirito/Vita ci guidi nel viaggio Ha sempre sognato di portarci avanti.

La mente potrebbe fermarsi e dirci che siamo troppo impulsivi e spensierati. Ma se c’è stato un momento perfetto per correre liberi nella vita e seguire la nostra guida interiore, è ora!

Ora è il momento di uscire e impegnarsi e condividere l’amore, le risate gioiose e le energie più elevate a nostra disposizione!

È ora di volare! È ora di giocare e goderti la vita al massimo!

Un gentile promemoria per noi stessi

Questo è un gentile promemoria per tutti gli amici centrati sul cuore: gli Insegnanti della Via, gli Empati e i Creatori di Pace:

Ora più che mai, ti viene chiesto di guardare oltre l’illusione della paura e di capire cosa sta realmente accadendo nella coscienza collettiva.

Guidati dai media e dalle vecchie strutture che desiderano mantenere il controllo, in questo momento c’è una grande spinta per le persone a concentrarsi sulla separazione e sulla perpetuazione della coscienza della vittima.

Questa è una forma di distrazione per impedire al collettivo di risvegliarsi al suo massimo potenziale, dove pace, gentilezza, amore, abbondanza, libertà e rispetto per tutta la vita sono la norma.

La cosa interessante è che sapevamo tutti che sarebbe arrivato. Quando ne consegue il caos, come sta accadendo in questo momento, il clima è maturo per grandi scoperte.

Il percorso verso queste scoperte è notevolmente accelerato quando scegliamo di rimanere saldi nell’amore.

L’amore non è una “fata ariosa”, né è debole. L’amore è fermo e concentrato.

È l’energia più potente dell’Universo, che collega tutti gli esseri viventi.

L’amore ascolta, nutre, rispetta e ha sempre compassione per TUTTA la vita, anche quando la “mente” vuole creare l’illusione della separazione tra gruppi o individui.

Quindi i miei amici: Way-showers, Empaths e Peace Creators . . . questo è il tuo momento per vedere la verità su ciò che sta realmente accadendo ora, piuttosto che accettare le storie basate sulla paura che fluttuano in tutto il mondo.

Siamo UN’UNICA famiglia, non importa quale sia la nostra razza, genere o nazionalità, o qualsiasi altra etichetta che la mente abbia creato per se stessa.

Queste sono solo etichette. La tua anima NON è vincolata a nessuna di queste etichette.

Le etichette sono solo credenze/abitudini con cui la mente si è identificata, per creare un senso di stabilità e struttura per se stessa.

Come sarà il nostro mondo, una volta che tutti ricorderemo la nostra natura divina?

Hai il potere di creare uno spazio aperto affinché quel giorno arrivi rapidamente, scegliendo di essere disposto prima a riconoscere la divinità dentro di te, e poi la divinità dentro tutti gli esseri.

Siamo TUTTI in questo insieme.

Fino alla prossima volta,

Miracolosamente tuo,
Emanuele

©2009 – 2022 Emmanuel Dagher. Tutti i diritti riservati www.emmanueldagher.com .
Sei assolutamente il benvenuto a condividere e distribuire queste previsioni con gli altri mentre ti senti guidato. Assicurati di mantenere l’integrità di questo articolo includendo il nome dell’autore e il collegamento al sito Web di origine.

Ti è piaciuto il servizio offerto, scrivi qualcosa. Grazie.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: