
Previsione energetica per il mese di Maggio 2018
L’energia questo mese dà la sensazione di volare, la sensazione di un rialzo inaspettato. Immagina un’aquila, un drago o un aereo che ti porta sulle spalle, sarà la stessa sensazione.
Ci sarà la sensazione di essere salvato da qualcosa, ma questa non è l’essenza di quest’energia, ma nella sensazione di essere portato a qualcosa di grande, più grande di te.
Questo è il momento in cui, più che mai, sarà ovvio che nessuno controlla ciò che accade in questa vita. Questa è la verità spirituale, trasmessa da ogni religione e che è difficile da accettare.
Questo è il mese in cui apparirà davanti a te in tutta la sua gloria: tu non controlli il tuo destino, non sei responsabile di ciò che accade nella tua vita o nella vita di un’altra persona al più profondo livello reale.
Allo stesso tempo, sei responsabile delle tue scelte e delle conseguenze che queste elezioni comportano. A un livello profondo, il tuo destino è nelle mani di ciò che è molto più di te.
Il mese di maggio e proprio il momento di “cadere” in questo, nel modo che l’aquila o il drago ti prenda al volo e ti porti su. Permetti a te di abbracciare questo.
Un’altra manifestazione del mese sarà un senso di disorientamento. Ti sei mosso in una direzione, anche in modalità di caduta libera, e improvvisamente tutto è cambiato, e ora non sei sicuro di dove stai andando.
Ci sarà una sensazione di vertigini, simile a quando si è stato sollevato dopo una caduta. Alcuni di voi possono sperimentare questo livello fisico come vertigini, ronzio nelle orecchie, perdita di direzione o temporanea perdita dei cinque sensi.
È una sensazione che il tuo cervello sia riconfigurato per vedere il mondo in modo diverso, e ti sentirai disorientato durante questo mese.
Se sei pronto per questo, sarà più facile per te rimanere calmo e apportare modifiche necessarie.
Se non sei pronto, puoi andare nel panico e aumentare il senso di disorientamento.
Fai attenzione a quando senti la minima sensazione di paura e persino la nausea da cambiamenti imprevisti e cerca qualcosa dentro di te che ti permetta di rimanere calmo e centrato mentre passi attraverso la correzione.

