fbpx

Le condizioni e Disclaimer

Le condizioni e Disclaimer da accettare prima di una sessione energetica

Le regole per iscriversi alle sessioni:

1. Prima di iscriverti per la sessione a distanza, si prega di leggere le informazioni su come ricevere la sessione o l’attivazione.

2. Se hai delle domande compila il form in basso.

3. Si prega di notare che la presenza di varie sensazioni non è un prerequisito per il successo della ricezione della sessione. Ogni singola persona sperimenta a modo suo le sensazioni quando riceve una particolare sessione.

4. In alcuni casi, dopo aver ricevuto la sessione, è possibile un breve processo di pulizia (crisi di guarigione).

Non ti preoccupare questo è normale. Il tuo corpo deve abituarsi alle nuove vibrazioni prodotte dall’energia e purificare il vecchio “serbatoio di energia”.

5. L’attesa tra varie sessioni è di 2 – 7 giorni (se non ci sono requisiti aggiuntivi).

6. Quando si iscrive per la sessione a distanza, si prega di fornire le seguenti informazioni via email:

-nome e cognome.

-data di nascita e città, paese di nascita.

-città, paese di residenza.

-data e l’ora italiana, in cui si desidera accettare la sessione.

 

DISCLAIMER: NON sostengo di essere in grado di curare malattie specifiche o la malattia. Credo che nel corso del tempo, l’energia Reiki, o altre energie ristabiliscono l’equilibrio delle energie nei corpi fisici, emotivi, mentali e spirituali, rilasciando energia naturale del corpo di guarire se stesso. Reiki o altre energie possano o non possano comportare la riduzione dei sintomi specifici, possano promuovere una condizione di pace, integrità, crescita dell’opportunità e forza spirituale, anche in caso di malattia cronica o terminale. Il tuo impegno per il processo di guarigione è importante quanto le sessioni di Reiki o altre energie stessi. Reiki o altre energie è la guarigione che completa la medicina tradizionale. Ognuno è in grado di trarre beneficio da essi. Tuttavia, io non sono un medico, né un professionista sanitario di qualsiasi tipo. Reiki o altre energie non devono essere interpretate come la pratica della medicina, né come consulenza medica. La sessione di guarigione a distanza è come la preghiera e altri strumenti spirituali abbinati a ricevimento delle energie Universali. Anche se la mia speranza sincera e la preghiera a ricevere la guarigione che si desidera è forte, gli esiti specifici non possono essere previsti o garantiti, anche perché non dipende solo dalla mia grande volontà e fede, ma anche dalla vostra. Se avete problemi fisici o psicologici, si dovrebbe consultare un medico. Se sei già sotto le cure di un medico, si dovrebbe continuare comunque a seguire il vostro piano di trattamento come prescritto.

 

Ti è piaciuto il servizio offerto, scrivi qualcosa. Grazie.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: